Appuntamenti

Teatro Golden: Morelli e Crescentini raccontano l’arte della seduzione

Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini

Due straordinari attori, Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini saranno in scena, dal 22 ottobre al 12 novembre 2013, sul palcoscenico del Teatro Golden protagonisti della commedia “Sette ore per farti innamorare”. Completano il cast Chiara Ricci e Stefano Fresin (ed è prevista pure la partecipazione in video di Giorgio Colangeli e Miloud Mourad Benamara). La regia è di Gianluca Ansanelli. La commedia, inedita, scritta da Ansanelli e Morelli, è tratta dall’omonimo romanzo di Giampaolo Morelli.

Il protagonista è un giornalista, che si occupa di economia in un noto quotidiano di Napoli. In carriera e amore il suo futuro pare luminoso, fino al giorno in cui trova Giorgia, la fidanzata, a letto con il proprio capo.

Si licenzia ma l’unico impiego che trova è nella redazione di “Macho Man”, un settimanale di attualità per il pubblico maschile. Dopo una serie di interviste a estetisti, personal trainer, coiffeur di grido e urologi che praticano l’allungamento del pene, gli viene assegnato un pezzo sull’artista del “rimorchio”, una sorta di guru che insegna come sedurre qualunque donna in sette ore.

Una commedia leggera, frizzante e ironica sull’arte della seduzione. Ma anche sulle seconde chance.

Mo.Me.