Appuntamenti

Arriva al Brancaccio il musical più glamour della stagione


Alla conquista di Roma le Drag Queen di “Priscilla, la regina del deserto“. Una grande produzione internazionale di Stephan Elliott e Allan Scott che, pure nell’edizione italiana, ha avuto un enorme successo a Milano dove il musical è stato in cartellone per ben sei mesi ed ha totalizzato 190 mila spettatori.

“Priscilla” approda ora al Teatro Brancaccio dal 24 gennaio 2013 ed è già “Priscillamania“.

Ad accogliere gli spettatori nel foyer non mancherà la grande scarpa glitterata a simboleggiare il “Priscilla style” e ad introdurre uno spettacolo eccezionalmente glamour. Sono previsti 495 costumi; 60 parrucche; 150 paia di scarpe fatte su misura per un totale di 261 cambi- costume. Si contano pure 65 cambi-parrucca.Per non parlare del cambio trucco-parrucco… quello più veloce avviene in soli 15 secondi! Insomma ogni singola scena vuole essere simile ad un gran finale.

Al centro della scena invece un bus di 7 tonnellate e oltre 7 metri di lunghezza completamente ricoperto di led colorati che anima l’azione di un nutrito cast

La storia raccontata è quella della travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa (soprannominato Priscilla), viaggiano attraverso lil deserto australiano alla ricerca di amicizia e amore, finendo per trovare più di quanto avessero mai sognato…molto più di uno spettacolo li aspetta infatti ad Alice Springs!

A condire il tutto una raffica di battute esilaranti ed una splendida colonna sonora di 25 intramontabili hit internazionali, tra cui “I Will Survive”, “Material Girl”, “Finally” e “It’s Raining men”, suonate dal vivo da una band di 8 elementi.

Mo.Me.