AppuntamentiTeatro

Teatro Ambra Garbatella: si ride con Claudio Gnomus

“Tra moglie e marito non mettere il dito”, divertente commedia, scritta e diretta da Claudio Gnomus, va in scena al Teatro Ambra Garbatella dal 26 Febbraio al 1° Marzo .
Sul palco con Gnomus, che dello spettacolo è anche protagonista, Sara Adami e Francesca La Scala, con l’amichevole partecipazione in video di Samuel John Porter e Gianni Licata.

Protagonista della commedia una coppia come tante che subisce continue interferenze dall’esterno, in particolare dalla migliore amica di lei. La felicità, a volte, può provocare sentimenti di invidia nelle persone che ci circondano e gli amici possono dare consigli che, invece di ravvivare un rapporto, peggiorano la situazione e allora subentra la crisi…

Ci si domanda perché, dopo alcuni anni di vita in comune, l’abitudine appiattisca ogni desiderio, perché negli anni si diradano i rapporti sessuali, e ancora come facciano le donne a cenare con uno yogurt o gli uomini ad andare tutte le domeniche allo stadio senza annoiarsi… misteri esistenziali della vita quotidiana che Gnomus svelerà tra tante risate.

M. M.