Coro Altavoce al Teatro San Genesio: armonico feeling

ott 18th, 2016 | By | Category: Musica

Al Teatro San Genesio di Roma, 26 ottobre 2016 alle ore 21, lo spettacolo, tra musica e teatro, di Elisabetta Nesca e Emanuele BissattiniTutti contro tutti” del coro “Altavoce“.

L’entrata in scena degli Altavoce è sempre travolgente. E’ chiara l’intenzione di offrire uno spettacolo coinvolgente in grado di far vivere allo spettatore un’odissea della musica, spaziando dal pop al soul, passando per la bossa nova brasiliana ai canti della Resistenza.

L’intromissione di personaggi bizzarri e divertenti rendono lo spettacolo ancor più piacevole, tra l’alternarsi di gag a coreografie, che esaltano la teatralità del coro, con un insieme di solisti che si susseguono, si incrociano, si sfidano, senza prendersi mai troppo sul serio e proprio per questo distinguendo gli Altavoce da qualsiasi altro coro italiano.

Un tutti contro tutti, ma nel nome dell’armonia, garantita dalla regia di un grande maestro, Federico Capranica. Suoi sono gli arrangiamenti di oltre 20 pezzi tra i più famosi nel panorama nazionale e internazionale.

Carla Pillitu

Tags: , ,

Comments are closed.