Appuntamenti

Diamo il meglio di noi: prosegue la campagna di sensibilizzazione per la donazione di organi

Il Centro Nazionale Trapianti e l’Università La Sapienza promuovono “Diamo il meglio di noi – Meet and Greet“. Lunedì 09 gennaio in programma una mattinata di approfondimento e dibattito sul tema della donazione e trapianto, aperta al pubblico e gratuita.

Partecipano all’incontro, rivolto agli studenti dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza, artisti del mondo della musica e dello spettacolo.

Tra gli ospoiti: Guglielmo Scilla, in rete noto come Willwoosh, il duo romano Zero Assoluto, l’imitatore Andrea Perroni, l’attore Michele La Ginestra che condurrà l’evento e un ospite a sorpresa molto amato dai giovani! E ancora gli sportivi del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e dell’Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico che passeranno a salutare gli studenti e lasciare la propria testimonianza a favore della donazione degli organi.

Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una compilation contente brani musicali e pillole informative sul tema donazione e trapianto e sulle modalità di dichiarazione di volontà.

Diamo il meglio di noi – Meet and Greet
avrà inizio alle ore 10:00 e si terrà all’interno della città universitaria de La sapienza presso l’Aula Magna del Rettorato.