Morgan, Mannarino, Moro, Paoli è Lazio Wave Festival 2015

giu 16th, 2015 | By | Category: Musica, Notizie

Ci sono tanti artisti celebri in programma all’interno della manifestazione “Lazio Wave Festival”, grande rassegna di musica live, che per la prima volta si tiene nella magnifica cornice della Villa Comunale di Frosinone.

Tanti nomi di rilievo del panorama musicale italiano quindi si esibiranno dal 25 giugno al 4 luglio. In programma: Violetta Zironi (25 giugno) terza classificata di XFactor7, Fabrizio Moro (26 giugno), Giovanni Caccamo (27 giugno) vincitore tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2015, l’esplosiva Full Attack Band (28 giugno), Gino Paoli (29 giugno), Rita Ciancio (30 giugno) pianista e compositrice, Hevia (01 luglio), Morgan (02 luglio), Marlene Kuntz (03 luglio), Alessandro Mannarino (04 luglio).

Il “LazioWave” costituisce inoltre un trampolino di lancio per gli artisti emergenti (Laziowave Contest) che hanno infatti la possibilità di esibirsi live sia nei numerosi eventi annuali, sia come opening act di artisti più noti, sia nelle serate dedicate agli indipendenti selezionati dal Contest. Inoltre le band iscritte possono aggiudicarsi uno dei 5 premi, tra cui una produzione discografica con incisione di un disco in Italia e relativa promozione.

L’attenta programmazione artistica e la conseguente attenzione mediatica rendono questo Festival uno strumento di grande visibilità.

Il “Laziowave” sposa anche la causa umanitaria grazie ad una profonda collaborazione con AMREF ITALIA che da anni si occupa di portare aiuti alle popolazioni africane attraverso la costruzione di nuovi pozzi per l’acqua, l’assistenza sanitaria, pediatrica e scolastica.

M.M.

Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed.