Musica

Grandioso successo del Lazio Wave Festival

Si è appena conclusa la manifestazione canora “Lazio Wave” a Frosinone e si tirano le somme dell’evento. Una quinta edizione particolarmente acclamata dal pubblico; ha registrato, infatti, tutte le sere sold out.

Nella Villa comunale di Frosinone tanti talenti di spicco del panorama musicale italiano si sono susseguiti sul palcoscenico, tra cui: Gino Paoli, Morgan, Fabrizio Moro e la band Marlene Kuntz. Concerti che sono stati dei veri e propri show coinvolgenti e trascinanti. Spazio anche ai giovani artisti tra cui Violetta (terza classificata dell’edizione 2013 del talent show XFactor) e Giovanni Caccamo (trionfatore della sezione giovani di Sanremo 2015).

è stata inoltre l’edizione che ha visto trionfare “Le Metamorfosi” (gruppo rock italiano nato nel 2005) all’interno del “LazioWave Contest“. Importante riconoscimento al talento e alla passione della rock band originaria di SS.Cosma e Damiano.

Ha chiuso la rassegna Alessandro Mannarino, amato dal pubblico che ha dimostrato ancora una volta il proprio affetto in una calda serata estiva. Vi sono state centinaia di persone in piedi ad assistere al suo concerto.

Si è dichiarato soddisfatto l’ideatore, nonché Direttore Artistico della kermesse, Gaetano La Rocca, che – con una nota stampa – ha ringraziato tutti i collaboratori e la città di Frosinone che hanno contribuito a tanto successo. Si è già detto pronto a replicare l’evento il prossimo anno.

M.M.